News
IMG9367 copia
ULTIMO GIORNO DI ARREDAMONT: LEGNO, ARTE E CREATIVITA’ » leggi tutto
IMG1262 copia
AD ARREDAMONT: TUTTO PRONTO PER UN FINALE STRAORDINARIO » leggi tutto
01 Arredamont 2017
ARREDAMONT CONTINUA ALLA GRANDE » leggi tutto
Taglio del nastro
IL VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE FORCOLIN: UN TIMBRO DI QUALITA’ AD ARREDAMONT » leggi tutto
01 Arredamont
ARREDAMONT 2017: 40 ANNI DI PASSIONE PER IL LEGNO » leggi tutto
» vai all'archivio

Arredamont

Arredamont, mostra per eccellenza dell’arredare in montagna, costituisce un evento unico nel panorama fieristico nazionale in grado di attirare l’attenzione di migliaia di operatori del settore mobile-arredo e delle famiglie. Una rete specializzata di piccole e medie imprese, prevalentemente artigiane (oltre 230 i marchi aziendali presenti nell’ultima edizione) si presenta in fiera all’attenzione di un pubblico numeroso che giunge nelle Dolomiti da tutto il Nord Italia, ma anche dalle aree montane di Paesi confinanti, quali Slovenia, Svizzera e Austria.

In esposizione, proposte in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza per l’arredo di montagna: dai mobili su misura alle idee per le camere o il soggiorno, dalle stufe ai caminetti e all’arredo bagno, dagli infissi e serramenti in legno ai pavimenti, ai tendaggi nei tessuti tipici della montagna cortinese e dolomitica, ai piumini e ai tappeti, all’oggettistica e illuminazione.

Nell’ambito di Arredamont si tengono anche incontri e momenti di approfondimento su temi di particolare interesse, per arredatori e professionisti, architetti, e per tutti gli appassionati dell’arredo in stile cortinese e dolomitico.

 

Longarone Fiere Dolomiti

Longarone Fiere Dolomiti è il quarto polo fieristico del Veneto. All’interno del panorama fieristico nazionale rappresenta un riferimento espositivo di crescente valenza per le molteplici attività e iniziative che caratterizzano la montagna. Sono 12 le manifestazioni fieristiche in calendario ogni anno, oltre 40 le giornate di apertura dei padiglioni espositivi e più di cinquanta le giornate di utilizzo del Centro Congressi, con oltre 1.500 marchi aziendali presenti in esposizione e più di 160.000 visitatori dall’Italia e dall’estero; è di circa 20.000 mq. la superficie espositiva disponibile, dei quali oltre 14.500 sono coperti in padiglione.

Partners

agabl ok appia ok confartigianato BL logo fondazione FABD

Patrocini

2p logoregioneveneto 56