News
01 Arredamont
ARREDAMONT 2017: 40 ANNI DI PASSIONE PER IL LEGNO » leggi tutto
IMG6948
ARREDAMONT: LA QUALITA’ COLPISCE LONTANO » leggi tutto
Albero2
ARREDAMONT SI APRE AL PICCOLO ARTIGIANATO CON IL PROGETTO “L’ARTIGIANO SOTTO L’ALBERO” » leggi tutto
» vai all'archivio

In auto

In auto, il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone. In autostrada l'uscita “Cadore – Cortina” dell'autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano - Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.

In treno

In treno, la stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia - Calalzo e Padova – Calalzo.

In aereo

In aereo, Longarone Fiere Dolomiti è agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso. L'aeroporto internazionale "Marco Polo" di Venezia, terzo in Italia per volumi di traffico (voli giornalieri, anche con più frequenze, lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali e con alcune tra le principali destinazioni extra-europee), si trova a un’ora di auto in autostrada ed è collegato con il servizio diretto di bus “Venezia-Cortina” (www.veniceairport.com). L’aeroporto di Treviso, con 45 destinazioni internazionali (oltre a quelle nazionali) servite da compagnie low-cost, dista solo 45 minuti di auto in autostrada (www.trevisoairport.it).

Per soggiornare: