Main Menù

Close

Info e Servizi Espositori

41ª edizione - ARREDAMONT

La mostra dell'arredare in montagna (27 ottobre - 4 novembre 2018)

Arredamont,  La Mostra dell’arredare in Montagna,  giunge quest’anno alla sua 41a edizione!

Si terrà dal  27 ottobre al  4 novembre 2018 presso la Fiera di Longarone (Belluno – ITALIA)

Un traguardo davvero eccezionale per una manifestazione che si conferma, sempre più, come un appuntamento unico nel suo genere nel panorama fieristico nazionale,  altamente specializzato e atteso dagli operatori, dai professionisti e dal grande pubblico.

La manifestazione ha registrato nelle ultime tre edizioni una costante crescita, con un trend positivo di oltre 30mila visitatori, coinvolgendo anche pubblico specializzato proveniente da ogni parte dell’Italia e dai vicini Paesi esteri.

E’ inoltre supportata con grosse campagne pubblicitarie da affermate testate leader nel settore come CasaAntica e l’austriaca Rb Illustrierte.

Il team di Arredamont è a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione e per progettare assieme a Voi  la partecipazione.

Per richieste e contatti: Tel. +39 0437 577577 – fiera@longaronefiere.it

Informazioni generali

Organizzatore

Longarone Fiere S.r.l.
Via del Parco, 3
32013 LONGARONE
Tel. 0437 577577
Fax 0437 770340
www.longaronefiere.it
e-mail: fiera@longaronefiere.it

Settori espositivi

Mobili e arredi per la casa di montagna – Complementi di arredo – Serramenti, scale, pavimenti – Stufe, caminetti e sistemi di riscaldamento – Arredo bagno – Materiali per il restauro edilizio e l’isolamento.

Periodicità

Annuale

Orario di apertura

Orario di apertura al pubblico: dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Ridotto il 29-30-31 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Ingresso

Intero:  10 Euro

  • 30.000 visitatori

    attesi

  • 237 marchi aziendali

    dall'Italia e da 9 Paesi esteri

  • 17.000 mq.

    superficie espositiva

Come raggiungerci

In auto

Il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone. In autostrada l’uscita “Cadore – Cortina” dell’autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano – Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.

Per informazioni sullo stato del traffico e la viabilità autostradale vai a www.autostrade.it

In treno

La stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia – Calalzo e Padova – Calalzo.

Per informazioni suglio orari del servizio e biglietteria on line vai a www.trenitalia.it

In aereo

In aereo, Longarone Fiere Dolomiti è agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso. L’aeroporto internazionale “Marco Polo” di Venezia (www.veniceairport.com), terzo in Italia per volumi di traffico (voli giornalieri anche con più frequenze lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali e con alcune tra le principali destinazioni intercontinentali), si trova a un’ora di auto in autostrada. L’aeroporto di Treviso, con 45 destinazioni internazionali (oltre a quelle nazionali) servite da compagnie low-cost, dista poco più di 45 minuti di auto in autostrada (www.trevisoairport.it).

Dove soggiornare

Le Dolomiti Bellunesi e la Val Belluna

Soggiornare in questo territorio vuol dire avere a disposizione una vasta gamma di offerte che permettono di coniugare i momenti riservati alle esigenze professionali con quelli di carattere più direttamente turistico.

Per chi ama gli itinerari naturalistici poi, Longarone è vicina al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, nel settore meridionale della provincia di Belluno, le cui principali città d’ingresso sono Belluno e Feltre. Ed anche al Parco Nazionale delle Dolomiti Friulane dove è elevato il grado di “wilderness” delle vallate che, prive di viabilità principale e di centri abitati, si addentrano tra vette e torrioni dolomitici. Di notevole importanza in questi Parchi è la “biodiversità” (presenze floristiche e faunistiche estremamente varie), favorita dai notevoli dislivelli, dalla particolare posizione geografica e dal clima.

Scoprite allora cosa vi può proporre l’area delle Dolomiti Bellunesi e la Val Belluna…

Prenota il tuo soggiorno