News
01 Arredamont
ARREDAMONT 2017: 40 ANNI DI PASSIONE PER IL LEGNO » leggi tutto
IMG6948
ARREDAMONT: LA QUALITA’ COLPISCE LONTANO » leggi tutto
Albero2
ARREDAMONT SI APRE AL PICCOLO ARTIGIANATO CON IL PROGETTO “L’ARTIGIANO SOTTO L’ALBERO” » leggi tutto
» vai all'archivio

In collaborazione con ARTE IN FIERA DOLOMITI – Dir. Art. FRANCO FONZO
Categoria: Manifesto
Titolare del progetto: Longarone Fiere Srl – Via del Parco 3 – 32013 Longarone (BL)
Descrizione del progetto: Grafica del manifesto per la 40esima edizione della manifestazione Arredamont
Nome: Arredamont – La mostra dell’arredare in montagna.

MODULO ISCRIZIONE (PDF)

MODULO COPYRIGHT (PDF)

BANDO MANIFESTO (PDF)

LOGO 40 ANNI ARREDAMONT (JPG)

Arredamont, mostra dell’arredare in montagna, costituisce un evento unico nel suo genere e nel panorama fieristico nazionale ed è in grado di attirare l’attenzione di migliaia di operatori del settore mobile-arredo e delle famiglie che hanno o che amano una casa di montagna. Una rete specializzata di piccole e medie imprese, prevalentemente falegnamerie artigiane, si presenta in fiera con le proprie creazioni in legno, pietra, ferro e altri elementi naturali per l’arredamento tipico montano. L’atmosfera che si respira quindi, durante la manifestazione, parte dal profumo del legno, è il calore della montagna d’inverno, è la magia di una stufa accesa, di una coperta di lana morbida, è data dalle accoglienti pareti in legno intarsiate a mano di una piccola baita. Arredamont inoltre si inserisce nella zona delle Dolomiti, magiche vette che nei loro boschi nascondono i misteri e il fascino della natura.

Requisiti: La grafica dev'essere sviluppata nel formato 30x45 o 45x30 cm, vettoriale o raster a 300 dpi. Deve prevedere un’area per l’inserimento del logo di Arredamont. Deve trasmettere calore e parlare di arredamento o vita di montagna. Nessuna preferenza sui colori o sulla composizione generale (può essere sia minimal che complessa). Nessuna preferenza sulla tecnica di composizione.

Caratteristiche e consegna degli elaborati: I concorrenti devono inviare i propri progetti in formato digitale PDF in alta definizione all’indirizzo e-mail stampa@longaronefiere.it. L’invio dovrà essere accompagnato dai moduli d’iscrizione e di Copyright compilati in tutte le loro parti. Scadenza 30 settembre 2017.

Allegati: Logo Arredamont visionabile sul sito www.arredamont.it nella pagina dedicata al concorso.

PREMI

Al primo classificato:

-          Area espositiva alla 13a Arte in Fiera Dolomiti 2018 ed inserimento nel catalogo ufficiale, sezione Eventi con 4 pagine dedicate. Inoltre l’ospitalità per due persone per i cinque giorni della manifestazione.

-          Inserimento nel catalogo ufficiale di ARREDAMONT 2017 con una pagina dedicata al vincitore del concorso.

-          L'immagine vincitrice, abbinata al logo, sarà l'emblema della 40a edizione di ARREDAMONT che sarà promosso nei media a livello nazionale.

-          Durante lo svolgimento di ARREDAMONT 2017, nello spazio dedicato al concorso, ci sarà la premiazione del vincitore alla presenza delle autorità.

Ai primi 10 classificati:

-          Esposizione ad Arredamont all’interno dello stand di Arte in Fiera delle prime 10 opere.

-          Esposizione ed inserimento a catalogo di Arte in Fiera Dolomiti 2018 delle prime 10 opere.

-          Una copia del libro di Arredamont e il catalogo di Arte in Fiera 2018.

-          Diploma di partecipazione

 

GIURIA

la giuria sarà selezionata da Longarone Fiere Srl e WebArt di Treviso e sarà resa pubblica entro il mese di settembre; il suo giudizio sarà insindacabile.

 

 

Partners

agabl ok appia ok confartigianato BL logo fondazione FABD

Patrocini

2p logoregioneveneto 56